Convegni e seminari · 20. settembre 2018
La Fraternità Betlemme di Èfrata ti invita ad un viaggio di 8 tappe di Fede proposte da questo meraviglioso itininerario di DISCERNIMENTO. Scopriremo, attraverso la Fede di Maria di Nazareth, come anche noi possiamo esercitare il dono della fede nelle dinamiche complesse della nostra vita di credenti! Il Corso è totalmente gratuito e verrà svolto a Roma, Campobello di Mazara, Marsala e Mazara del Vallo. Per iscriverti e prenotarti chiama il numero 338 8159506 Ti Aspettiamo!!

28. luglio 2018
“Fratelli miei, voglio mandarvi tutti in paradiso”. Carissimo/a questa è la celebre frase di San Francesco d’Assisi che disse in lacrime, quando ottenne indulgenza dal Pontefice del tempo, Onorio III. Si tratta di un singolarissimo privilegio che va sotto il nome di “Perdono d’Assisi”. È un’indulgenza plenaria, che si può lucrare una sola volta e applicare anche per le anime dei nostri cari defunti. L’indulgenza inizia alle 12 del 1 agosto e si conclude alla sera del 2 agosto

Roveto Ardente · 11. luglio 2018
Anche questa estate ritorna l'attesissimo evento del Roveto Ardente sotto le stelle, l'Adorazione Eucaristica Carismatica proposta dalla Fraternità Betlemme di Èfrata che negli anni ha radunato centinaia di persone villeggianti nella località balnearia di Triscina, frazione di Castelvetrano e nei paesi limitrofi. Come di consueto, la preghiera si svolgerà nel piazzale davanti la chiesa Sacra Famiglia, in riva al mare, nella strada 21 di Triscina.

Convegni e seminari · 09. luglio 2018
Gli Esercizi Spirituali Carismatici della Fraternità Betlemme di Èfrata sono diventati punto di riferimento per la crescita e la formazione di centinaia di persone provenienti da tutta la Sicilia e non solo, negli ultimi anni ne vengono svolti due, uno invernale ed uno estivo. Quello in programma per fine Luglio sarà incentrato sulla Guarigione Spirituale e Trasformazione Cristiana e, a poche ore dalla pubblicazione sui social, ha già quasi esaurito tutti i posti

Meditazioni · 18. giugno 2018
<<La nostra preghiera deve essere pubblica e universale. Innanzitutto il dottore della pace e maestro dell'unità non volle che la preghiera fosse esclusivamente individuale e privata, cioè egoistica, come quando uno prega soltanto per sé. Non diciamo «Padre mio, che sei nei cieli», né: «Dammi oggi il mio pane», né ciascuno chiede che sia rimesso soltanto il suo debito, o implora per sé solo di non essere indotto in tentazione o di essere liberato dal male.

Testimonianze · 06. aprile 2018
Giovedì 05 Aprile presso la Parrocchia Santa Maria di Gesù a Mazara del Vallo ci sarà la presentazione del libro di Angelo Corbo, agente di scorta di Falcone, il quale a distanza di tempo pone alcuni aspetti ancora oscuri sulla strage di Capaci. Durante la serata ci racconterà alcuni aneddoti che ha scritto nel suo libro: Strage di Capaci, paradossi, omissioni e altre dimenticanze.

Roveto Ardente · 05. agosto 2016
Sotto il cielo stellato di Trefontane, Venerdì 12 Agosto alle ore 22:00, presso la spiaggia davanti il lido Melagodo, ci sarà un'adorazione carismatica animata dalla Fraternità Betlemme di Èfrata. Attraverso la preghiera, la lode, i canti, la danza sacra, gli abitanti di Trefontane avranno l'opportunità di sperimentare l'amore e la presenza di Dio.

Roveto Ardente · 30. luglio 2015
Veglia di Adorazione, di Lode e Preghiera per gli ammalati a Mazara del Vallo e a Triscina. Due apuntamenti per Adorare e Lodare il Signore, assieme alla Fraternità Betlemme di Èfrata.


CONDIVIDI IL NOSTRO SITO

CONTATTI

Telegram: @fraternitaBetlemmediEfrata

Email: segreteria@fraternitabetlemmediefrataonlus.it

Facebook: fraternita.betlemmediefrata