Convegni e seminari

Convegni e seminari · 20. settembre 2018
La Fraternità Betlemme di Èfrata ti invita ad un viaggio di 8 tappe di Fede proposte da questo meraviglioso itininerario di DISCERNIMENTO. Scopriremo, attraverso la Fede di Maria di Nazareth, come anche noi possiamo esercitare il dono della fede nelle dinamiche complesse della nostra vita di credenti! Il Corso è totalmente gratuito e verrà svolto a Roma, Campobello di Mazara, Marsala e Mazara del Vallo. Per iscriverti e prenotarti chiama il numero 338 8159506 Ti Aspettiamo!!

Convegni e seminari · 09. luglio 2018
Gli Esercizi Spirituali Carismatici della Fraternità Betlemme di Èfrata sono diventati punto di riferimento per la crescita e la formazione di centinaia di persone provenienti da tutta la Sicilia e non solo, negli ultimi anni ne vengono svolti due, uno invernale ed uno estivo. Quello in programma per fine Luglio sarà incentrato sulla Guarigione Spirituale e Trasformazione Cristiana e, a poche ore dalla pubblicazione sui social, ha già quasi esaurito tutti i posti