La decisione di donare anche solo una piccola parte del tuo lascito alla Fraternità, racchiude in sé la volontà di lasciare dopo di noi un segno concreto di solidarietà, un gesto che rimarrà per sempre a testimoniare ciò che siamo e i valori in cui crediamo.

Puoi decidere di destinare alla Fraternità una somma determinata di denaro, una percentuale del tuo patrimonio, oggetti di valore, beni immobili o anche ciò che resterà dopo la distribuzione dei vari beni tra i tuoi eredi. Queste disposizioni possono essere inserite in un testamento nuovo o essere aggiunte a un testamento preesistente.

Fare un lascito alla Fraternità è un espressione concreta della propria volontà, un gesto d'amore consapevole e incondizionato, che consente di tramandare i valori di solidarietà e di decidere come gestire i propri beni per il futuro.

Un lascito è per noi garanzia di continuità e ci permette di portare avanti i nostri progetti sociali. Anche con piccoli patrimoni si può dare valore ad un gesto che può durare per sempre.

Il tuo nome resterà scritto per sempre nel cuore di tutti noi.

Inoltre, se lo desideri, il progetto sostenuto potrà essere dedicato e intitolato a te,  oppure alla persona cara che hai scelto di ricordare.