Esercizi Spirituali Carismatici Estate 2018

Gli Esercizi Spirituali Carismatici della Fraternità Betlemme di Èfrata sono diventati punto di riferimento per la crescita e la formazione di centinaia di persone provenienti da tutta la Sicilia e non solo, negli ultimi anni ne vengono svolti due, uno invernale ed uno estivo. Quello in programma per fine Luglio sarà incentrato sulla Guarigione Spirituale e Trasformazione Cristiana e, a poche ore dalla pubblicazione sui social, ha già quasi esaurito tutti i posti disponibili.

Quest'anno, gli insegnamenti saranno guidati da grandi personaggi noti nel mondo carismatico:

• Don Mario Audino (componente dell'equipe diocesana per il ministero della Guarigione e dell'Esorcismo).
  • Savatore Barbera (membro del Comitato diocesano del R.n.S. di Verona e animatore di gruppi carismatici dal 1989)
  • Don Giacomo Putaggio (Assistente Spirituale della Fraternità Betlemme di Èfrata)

Inoltre le Celebrazioni Eucaristiche Carismatiche saranno presiedute oltre che da don Mario Audino e da don Giacomo Putaggio , anche da don Antonio Civello (fondatore «Opere di Misericordia») e don Vincenzo Aloisi (Moderatore Generale della Fraternità Betlemme di Èfrata).

Gli esercizi Spirituali avranno luogo presso il Presidio di Pace di Marsala, il quale può ospitare con pernottamento fino a 70 persone; considerato l'esiguo numero dei posti, per dare a più persone la possibilità di partecipare, sarà possibile acquistare anche i ticket giornalieri.

A breve verranno pubblicati altri aggiornamenti sull'evento.

Per qualsiasi informazione telefonare al 338 8159506.

Clicca qui per leggere la sintesi del convegno svolto.

Scrivi commento

Commenti: 0